Salta al contenuto principale

Cambio Sede Sportello Servizi Cimiteriali

da ASVO agli Uffici Comunali di via Seminario 5

Data :

29 dicembre 2025

Cambio Sede Sportello Servizi Cimiteriali
Municipium

Descrizione

 

Dal primo gennaio 2026 le attività di sportello relative alla ricezione delle richieste di esecuzione di operazioni necroforiche e di concessioni nei cimiteri di Portogruaro verranno svolte presso gli uffici comunali del Servizio Demografico ed Elettorale in via Seminario 5 e non più presso lo sportello Asvo di via Manin 6.

Le operazioni necroforiche continueranno a essere svolte dal personale del concessario in house (Asvo), così come il servizio di custodia dei cimiteri.

I contatti di riferimento degli uffici comunali deputati dal primo gennaio 2026 sono: 0421277247 e cimiteriali@comune.portogruaro.ve.it

Restano attivi i contatti Asvo del custode cimiteriale (342 7443623).

Le richieste di effettuazione di operazioni necroforiche nei cimiteri cittadini dovranno essere presentate dai privati al nuovo sportello nei seguenti orari: dal lunedì al sabato (dalle 10.00 alle 11.45) e il mercoledì (dalle 15.00 alle 17.00).

Dal primo gennaio, infine, sono ammessi solo i pagamenti effettuati attraverso il portale PagoPa (a eccezione dei pagamenti dall'estero che transiteranno attraverso il conto corrente intestato al Comune di Portogruaro).

E' possibile accedere al portale dalla home page del Comune e provvedere al versamento spontaneo selezionando le apposite voci nella sezione Demografici o richiedere il rilascio/invio del modulo da parte dell'Ufficio. 

 

Municipium

Indirizzo

Via Seminario, 5, 30026 Portogruaro VE, Italia

Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2025, 10:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot