Biennale di fotografia 2023: mostra di Andrea Jemolo

Pubblicato il 13 luglio 2023 • MostreVia Roma, 30026 Portogruaro VE, Italia

Riparte l'attività della Galleria Comunale d'Arte Contemporanea "Ai Molini" con la mostra di Andrea Jemolo "Fotografia ed Architettura in Dialogo".

La mostra rimarrà aperta dal 7 luglio al 24 settembre.

(in allegato la locandina della mostra...)

A partire dalle ore 17 di venerdì 7 Luglio aprirà i battenti la Biennale di Fotografia di Portogruaro con la mostra personale del fotografo di fama internazionale Andrea Jemolo.

L’organizzazione è a cura dall’Associazione Culturale RO.SA.M. che ha sede a Venezia e che vanta una lunga carriera di collaborazioni con le istituzioni per la valorizzazione e promozione del patrimonio culturale, organizzatore del noto premio letterario “La Calcina - John Ruskin, scrivere di architettura” giunto alla sua terza edizione.

La mostra è stata possibile grazie al sostegno del Comune di Portogruaro, del Distretto Turistico Venezia Orientale, di Eywa Sport & Spa e Mediolanum.

La Galleria Comunale d’Arte Contemporanea “Ai Molini”, presso i Molini di Sant’Andrea a Portogruaro, ha origini nell’immediato dopoguerra.

Qui, negli anni, hanno esposto artisti riconosciuti a livello mondiale quali De Pisis, Guttuso, Afro, Vedova.

Orari della mostra:

Giv. 10.00 - 13.00;