Salta al contenuto principale

Visita del Vescovo all'ospedale di Portogruaro

Il Sindaco Toffolo: "Vicinanza a una struttura che cresce"

Data :

8 settembre 2025

Visita del Vescovo all'ospedale di Portogruaro
Municipium

Descrizione

 

Il sindaco di Portogruaro Luigi Toffolo, invitato dall'Ulss 4 del Veneto Orientale, ha partecipato questa mattina alla visita del Vescovo della Diocesi di Concordia Pordenone, Monsignor Giuseppe Pellegrini, all'ospedale San Tommaso dei Battuti. Presente anche il consigliere regionale Fabiano Barbisan e il nuovo segretario comunale Angelo Raffaele Petrillo.

«Ringrazio il Vescovo Pellegrini - ha detto il primo cittadino Luigi Toffolo - per la vicinanza dimostrata a Portogruaro e in questo caso al nostro ospedale, punto di riferimento fondamentale del nostro territorio. Una struttura destinata a crescere ulteriormente negli anni, sia in termini di spazi che nei servizi. Il 16 settembre, in Municipio, verrà presentato il Masterplan dedicato al potenziamento del nosocomio e sarà una data che ci consentirà di iniziare il percorso che ci porterà alla realizzazione dell'atteso potenziamento».

Al termine il Vescovo Pellegrini ha celebrato la Messa alla chiesa di San Giovanni, con la partecipazione dei sindaci del mandamento portogruarese.

 

 

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 09:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot