Rappresentanti Veneti in AUSIR

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Servizi

L'11 novembre scorso si è riunita la Conferenza dei Sindaci dei Comuni della Regione Veneto inclusi nell'Ambito territoriale ottimale regionale ex art.3 della L.R. n.5/2016, per procedere alla elezione di un componente dell'Assemblea regionale d'Ambito.

All’incontro erano presenti i Sindaci di  Portogruaro, Annone Veneto, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Meduna di Livenza, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Teglio Veneto.

L'Assemblea dei Sindaci ha eletto all’unanimità il Sindaco di San Michele al Tagliamento Flavio Maurutto, quale componente veneto in seno all'AUSIR in sostituzione del componente uscente.

I componenti veneti all’interno dell’Assemblea regionale d’ambito, organismo permanente dell’Autorità unica per i servizi idrici e i rifiuti (AUSIR) - ente che svolge funzioni di programmazione, organizzazione e controllo sull'attività di gestione del servizio idrico integrato -, attualmente designati, sono il Sindaco di Portogruaro, arch. Florio Favero, ed il Sindaco di San Michele al Tagliamento, Flavio Maurutto.

 

La Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro