Proposte assegnazione "Premio Impronte di Vita"

Pubblicato il 20 agosto 2019 • Sociale Piazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Avviso per la presentazione di proposte di assegnazione del riconoscimento
"Premio Impronte di Vita"

Questa Amministrazione intende assegnare il "Premio Impronte di Vita".
Il premio è destinato a cittadini di Portogruaro che hanno svolto la propria attività:

• per lo sviluppo e la realizzazione di attività di aggregazione sociale/culturale/ricreativa/sportiva, tra i cittadini di Portogruaro;
  • nella valorizzazione e prestigio del territorio;
  • nel recupero delle tradizioni

Il premio consiste nella consegna di una pergamena ricordo durante apposita cerimonia che si terrà nel mese di ottobre.

Le proposte di assegnazione del premio devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 20 settembre 2019 all'Ufficio Protocollo del Comune, a mezzo posta o tramite consegna diretta.

L'Ufficio di gabinetto del Sindaco (tel. 0421/277217) rimane a disposizione degli interessati per informazioni e chiarimenti.

(in allegato l'avviso completo prot.0035624 del 19.08.2019 con la scheda candidatura)

Premio Impronte di Vita