P.G.R.A.: iscrizioni alle giornate formative

Pubblicato il 18 marzo 2022 • Sicurezza

Giornate gratuite di presentazione del Piano di Gestione del Rischio Alluvioni (PGRA): via alle iscrizioni.

Sono un'occasione importante per comprendere maggiormente le ripercussioni del PGRA sulla strumentazione urbanistica comunale e sulla progettazione diretta dei singoli interventi edilizi e urbanistici.

La prima data disponibile è quella del 14 marzo 2022 a cui è possibile partecipare online o in presenza presso il Centro culturale Leonardo Da Vinci di San Dona' di Piave.

Iscriversi è facile! Consulta il sito Il PGRA – Piano Gestione del Rischio Alluvioni del Distretto Idrografico delle Alpi Orientali (anciveneto.org) compila l'apposito modulo di iscrizione.

E' possibile iscriversi a tutti gli incontri indicati nel calendario organizzati in varie sedi regionali.