P.L. - Controllate 63 persone e 44 esercizi commerciali

Pubblicato il 14 marzo 2020 • Sicurezza

Polizia Locale di Portogruaro: «Controllate 63 persone e 44 esercizi commerciali»

Il Comandante della Polizia Locale di Portogruaro Thomas Poles informa che, in ottemperanza alle direttive ricevute dalla Questura, il personale di Polizia Locale sta collaborando effettuando appositi controlli circa il rispetto di quanto previsto e normato nei decreti del presidente del Consiglio dei Ministri relativi all’ emergenza Coronavirus.

Negli ultimi giorni risultano essere state controllate 63 persone e 44 attività commerciali su tutto il territorio di competenza del Comando. Sono stati effettuati anche dei controlli nei parchi e nei giardini pubblici.

Gli Operatori inoltre stanno intervenendo anche nei supermercati, all’interno dei quali i responsabili dei punti vendita hanno spiegato quali misure siano state adottate per la prevenzione.

«Ringrazio per l'eccellente opera che sempre svolgono», ha commentato il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro