Inaugurato l’ipermercato Conad

Pubblicato il 20 febbraio 2020 • CommercioVia Prati Guori, 29, 30026 Portogruaro VE , Italia

Inaugurato l’ipermercato con la nuova insegna, Senatore: «Sia punto di partenza per uno sviluppo economico e occupazionale del territorio»

Questa mattina, giovedì 20 febbraio, il Sindaco Maria Teresa Senatore e l'Assessore alle Attività Produttive Luigi Geronazzo hanno partecipato alla inaugurazione dell'ipermercato Conad di via Prati Guori a Portogruaro. Il consorzio di aziende ha infatti rilevato gli spazi ex Carrefour del centro commerciale Adriatico 2.

Al taglio del nastro era presente l'Amministratore delegato dei Commercianti Indipendenti Associati Conad, Luca Panzavolta e il Direttore del punto vendita Devi Comisso

«Ringrazio la proprietà, dirigenza Conad, l'amministratore delegato e il direttore per aver voluto accompagnare una trasformazione aziendale senza sconvolgimenti, né per chi lavora, né per i clienti del nostro territorio - ha detto il Sindaco Senatore -. E ringrazio per aver confermato e mantenuto gli impegni occupazionali, garantendo la continuità lavorativa e lo stipendio degli oltre 100 dipendenti. Persone prima delle cose, sia per chi dà, che per chi riceve un servizio. Conosco molti di questi addetti e posso garantire che sono squisiti e gentilissimi nello svolgimento delle loro mansioni. All'amministratore voglio chiedere di tenere in considerazione le aziende del territorio, le associazioni e le iniziative che possono contribuire con il loro apporto alla crescita sociale ed economica di tutta la collettività. Sono sicura che la collaborazione potrà portare benefici reciproci».

«Abbiamo incontrato i vertici dell'azienda già qualche mese fa instaurando un buon dialogo e ottenendo garanzie per il punto vendita e per i posti di lavoro. Siamo soddisfatti del risultato e ci auguriamo che per Portogruaro questo sia un punto di partenza per un'espansione ulteriore in termini economici e occupazionali», ha aggiunto l'Assessore Geronazzo.

«È motivo di orgoglio acquisire nella nostra rete di vendita l'ipermercato di Portogruaro. Abbiamo voluto investire nell'ambito di un piano di sviluppo commerciale in un territorio strategico come quello della provincia di Venezia - ha affermato l'amministratore Panzavolta - mettendo in salvaguardia tutti i posti di lavoro che sono stati confermati. Crediamo in questo impegno. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione per consentire la riapertura con la nuova insegna in tempi brevi». Anche il direttore Comisso ha ringraziato il personale per l'impegno e la buona volontà dimostrate nel raggiungimento del risultato.

Amministratore, Direttore, Sindaco e Assessore hanno poi preso parte al taglio del nastro all'ingresso del punto vendita, assieme a tutto il personale, e alla benedizione di Don Elvio Morsanuto.

Al termine della cerimonia i dirigenti hanno accompagnato i rappresentanti istituzionali del Comune di Portogruaro in una breve visita dei reparti dell'ipermercato appena aperti, concludendo il percorso con un brindisi.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro