Iniziative per il rilancio commerciale

Pubblicato il 2 luglio 2020 • CommercioMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

L’Amministrazione comunale, accogliendo alcune proposte degli operatori commerciali del centro storico volte a favorire il rilancio dell’attività economica e commerciale di Portogruaro, ha emanato un proprio provvedimento riguardante la possibilità per i pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande di esercitare l'attività di intrattenimento musicale all'interno del rispettivo plateatico autorizzato.

Per i negozi invece ha previsto la possibilità di occupazione del suolo pubblico nel sottoportico, di dimensioni contenute, in immediata adiacenza al proprio esercizio, gratuitamente, al fine di poter esporre materiale promozionale per la propria attività.

Qui di seguito viene pubblicata la modulistica per l’eventuale richiesta:

• Emergenza Covid- 19 - Comunicazione occupazione suolo pubblico commercio al dettaglio in sede fissa  (modulo per richiesta...)

• Emergenza Covid-19 - Comunicazione attività di concertini all’esterno del pubblico esercizio  (modulo per richiesta...)