Il Sindaco alla festa di Natale del Centro di salute mentale

Pubblicato il 19 dicembre 2019 • Sociale

Il Sindaco alla festa di Natale del Centro di salute mentale di Portogruaro

Mercoledì pomeriggio il sindaco Maria Teresa Senatore è intervenuta ai festeggiamenti del Natale al Centro di Salute Mentale di via Forlanini a Portogruaro.

All'evento, in vista delle festività, organizzato nell'ambito delle attività di socializzazione previste nei percorsi del Centro, il primo cittadino ha espresso la massima vicinanza delle istituzioni ai pazienti, alle loro famiglie e agli operatori della struttura.

Il sindaco ha ringraziato il direttore, la dottoressa Anna Urbani, gli operatori, il gruppo terapeutico, punto di riferimento essenziale per molti pazienti, i volontari, e l'Associazione italiana Tutela Salute Mentale. «Le festività costituiscono sempre un momento particolare, in cui emergono più forti i bisogni di vicinanza e affetto delle persone più fragili. È qui che la comunità diventa una risorsa, perché fa sentire maggiormente il proprio affetto, alleggerendo il peso della sofferenza e del disagio. Voglio ringraziare le famiglie e tutti coloro che quotidianamente mettono a disposizione le proprie competenze, le proprie risorse e conoscenze, per rendere migliore la vita degli altri».

Il sindaco rivolge a tutti i migliori auguri di buon Natale e buone Feste.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro