I gesti di solidarietà si moltiplicano

Pubblicato il 8 aprile 2020 • SocialeMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

I gesti di solidarietà si moltiplicano a Portogruaro

«L'esperienza di queste settimane di emergenza a Portogruaro si arricchisce di un nuovo gesto di solidarietà.

È quello di Ling Ling, cittadina di nazionalità cinese residente nel nostro Comune, che lunedì si è recata in Municipio per donare centinaia di mascherine.

Ling Ling ha voluto manifestare la sua vicinanza mettendo i dispositivi a disposizione dei volontari e del personale comunale, che operano a contatto con il pubblico.

È materiale prezioso per la protezione della salute.

Un contributo generoso, emblematico di quello spirito di comunità che ci tiene uniti e che ci permetterà di superare insieme questa difficile prova. Grazie Ling Ling».

Il Sindaco di Portogruaro
Maria Teresa Senatore