Giornata della Solidarietà

Pubblicato il 12 dicembre 2016 • SocialePiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Sabato 17 dicembre alle ore 16.00, in vista delle prossime Festività Natalizie, l’Amministrazione Comunale intende dare la possibilità alle Associazioni di Volontariato locali di illustrare le loro attività e i loro progetti, realizzati o da realizzare, attraverso testimonianze, foto, filmati e materiale divulgativo, con l’obiettivo di promuovere e diffondere i valori fondamentali del volontariato basati sull’altruismo, la fratellanza, la solidarietà e che sono il punto di forza e coesione di una Comunità.

Sabato 17 dicembre 2016 - ore 16.00
Sala Consiliare del Palazzo Municipale
a Portogruaro

Programma:

ore 16.00 - Cerimonia di "Consegna del Premio Solidarietà 2016"

ore 16.30 - Immagini e documenti di volontariato: attività svolta dalle associazioni con foto, filmati e premiazione di attività progettuali solidali presentate

(in allegato la locandina compelta dell'evento...)

Giornata della Solidarietà