CoViD19: Sostegno agli Operatori Economici

Pubblicato il 29 ottobre 2021 • SocialePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

AVVISO PUBBLICO:
Assegnazione di contributo straordinario a sostegno di operatori del tessuto economico locale a fronte del disagio connesso alla contrazione dell'attivita' a seguito dell'emergenza da covid-19.

L'Amministrazione Comunale prosegue nel favorire il rilancio delle attività produttive del territorio che hanno subito danni economici a causa dell'emergenza CoViD19, con lo stanziamento di Euro 200.000 per l'erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del tessuto economico locale.

Di seguito l'Avviso Pubblico e il modello della domanda, da trasmettere alla PEC comune.portogruaro.ve@pecveneto.it entro Lunedì 15 novembre 2021.

In allegato: