Installazione Barriere Antintrusione da parte di R.F.I.

Pubblicato il 11 settembre 2019 • Sicurezza

Comunicato stampa
Sostituzione recinzione ferroviaria ed installazione di barriere antintrusione da parte di R.F.I.

Con ordinanza n. 159 dell'11.09.2019 è stato preso atto che dal 13 settembre 2019 prenderanno avvio i lavori di sostituzione della recinzione ferroviaria ed installazione di barriere fonoassorbenti da parte di Rete Ferroviaria Italiana nell'area in corrispondenza di un tratto di via Volpare in prossimità dell'intersezione con via Tassoni e per i quali ne è stata richiesta la regolamentazione della circolazione stradale.

L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per ringraziare Rete Ferroviaria Italiana per l'attenzione dimostrata al territorio comunale con l'installazione delle barriere antintrusione che andranno anche a limitare l'impatto acustico sulle abitazioni circostanti l'area ferroviaria.