Una nuova sede per la Polizia Locale

Pubblicato il 10 novembre 2017 • ServiziBorgo Sant'Agnese, 63, 30026 Portogruaro VE, Italia

A partire da martedì 14 novembre il Corpo di Polizia Locale Portogruarese si trasferirà, dall’attuale sede di Piazza Castello 1, alla nuova sede di Villa Martinelli, sita in Borgo S.Agnese n. 87/b a fianco della Sede dell'Agenzia delle Entrate di Portogruaro.

La Polizia Locale Portogruarese ormai da tempo rivolge i suoi servizi ad un territorio particolarmente ampio e che comprende, oltre al Comune di Portogruaro, i Comuni di Concordia Sagittaria, Teglio Veneto, Gruaro e Cinto Caomaggiore e la nuova sede, così individuata, corrisponde maggiormente alle esigenze organizzative del servizio e del personale ivi impegnato oltre ad offrire migliori spazi e adeguati locali per i servizi diretti ai Cittadini.

Il parcheggio posto proprio di fronte all’ingresso degli Uffici e gli ulteriori e numerosi parcheggi a servizio della zona di S.Agnese rendono particolarmente facile il raggiungimento del Comando che anche nella nuova sede manterrà il seguente orario di apertura al pubblico:

• da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • il numero di telefono rimane il 0421 270549

email polizia.locale@comune.portogruaro.ve.it