Cos'è
Il 7 e il 13 ottobre 2026 la Biblioteca Civica "Nicolò Bettoni" di Portogruaro ospita due laboratori pratici dedicati alla comunicazione e alla crescita professionale, all'interno del progetto "Imprenditrici del Futuro".
L'iniziativa è promossa da Fidapa Bpw Italy, sezione di Portogruaro Venezia Orientale, con il patrocinio della Città di Portogruaro, e si inserisce nel tema nazionale 2025-2027 "La potenzialità delle donne nel terzo millennio: Imprenditoria, Tecnologia e Comunicazione".
Entrambi gli incontri sono condotti dal dott. Marco Triggiani, Career Coach e Business Trainer. Da oltre vent'anni si occupa di comunicazione, guida team e negozia in contesti internazionali, e oggi mette la sua esperienza a disposizione di professionisti e aziende.
Il primo appuntamento con Public Speaking Lab si terrà mercoledì 7 ottobre 2026, ore 18.30
Le pillole essenziali per creare una presentazione efficace, coinvolgere il pubblico ed essere memorabile. Il laboratorio offre strumenti concreti per affrontare con sicurezza un intervento in pubblico.
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
07 ott
07
ott
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2026, 08:53