Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Si informa che ai sensi dell’art. 18, comma 7 della L.R. n. 11/2004 e s.m.i., dal 21/8/2025 sono decadute le previsioni urbanistiche relative alle aree di trasformazione o espansione del vigente Piano degli Interventi soggette a strumenti urbanistici attuativi non approvati.
L'Amministrazione comunale intende predisporre la variante urbanistica per l'identificazione delle aree soggette all'obbligo di PUA. A tal fine la Giunta Comunale con delibera n° 155 del 23/09/2025 ha determinato i requisiti, termini e le modalità per la presentazione delle istanze di proroga del termine di validità delle previsioni urbanistiche, nonché il contributo da versare entro il 31 dicembre di ogni anno in caso di esito favorevole della richiesta.
Per saperne di più consulta gli indirizzi operativi e se hai i requisiti usa il facsimile per presentare la tua istanza inviandola all'indirizzo pec comune.portogruaro.ve@pecveneto.it entro il 13/11/2025 compreso.
- Decadenza delle previsioni urbanistiche delle aree di trasformazione o espansione soggette a obbligo di strumento attuativo non approvato. - Indirizzi operativi
- Allegato sub A - Avviso Pubblico
- Allegato sub B - Richiesta
- Facsimile presentazione istanza di proroga
- Allegato all'istanza di proroga
- Avviso pubblico decadenza previsioni PUA
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 12:31