Personale - attività

Ultima modifica 20 marzo 2024

Ufficio del Personale e Pari Opportunità

 

Gestione trattamento economico:

  • assicurare il costante adeguamento delle retribuzioni e degli istituti accessori dei dipendenti alle norme contrattuali;
  • predisposizione cedolini mensili;
  • gestione previdenziale, assicurativa e pensionistica.

Applicazione norme contrattuali e di legge:

  • assicurare il costante aggiornamento circa la normativa in materia di personale; supporto e predisposizione di atti e procedimenti in materia di relazioni sindacali, contrattazione decentrata, valutazione del personale ed altri procedimenti in materia;
  • partecipazione alle sedute della delegazione trattante.

Gestione presenze e assenze:

  • garantire la puntuale verifica delle presenze ed assenze del personale dipendente;
  • elaborazione statistiche.

Adempimenti fiscali e altre attività:

  • attività di predisposizione dei cud e degli altri adempimenti fiscali (mod. 770) legati al trattamento economico dei dipendenti.

Sede:
Palazzo Municipale - piano terra - Piazza della Repubblica 1

Orario apertura uffici: (clicca il collegamento...)

Telefono: 0421-277270 / 0421-277203
Fax:0421-71217
Email: personale@comune.portogruaro.ve.it 


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