Tecnologia 5G - Comunicazioni

Pubblicato il 12 giugno 2020 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro, 11 giugno 2020
5G
L'Amministrazione comunale continua ad approfondire l'argomento della tecnologia 5G. Nel pomeriggio di mercoledì 10 giugno, il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore e il Vicesindaco Luigi Toffolo hanno incontrato in  videoconferenza un rappresentante di Assotelecomunicazioni per analizzare aspetti normativi e di sicurezza collegati alla tecnologia.

Sono stati concordati nuovi incontri nei prossimi giorni anche in vista di un'eventuale presentazione alla cittadinanza, con la presenza di tecnici ed esperti che possano illustrare nel dettaglio gli aspetti della tecnologia e l'impatto della stessa dal punto di vista sanitario.

Comune di Portogruaro