Parcheggio Lugugnana - Contributo Mensa Scolastica

Pubblicato il 16 febbraio 2024 • Comune

• Adozione Variante n.14 al Piano degli Interventi per la Realizzazione dell’Area di Sosta di Lugugnana

• Approvazione Elenco Beneficiari del Contributo a Sostegno Spese sostenute per il Servizio di Mensa Scolastica durante l’anno 2023

- Nella seduta del 16.02.2024, il Commissario Straordinario, dott. Iginio Olita, ha approvato, con i poteri del Consiglio Comunale, una deliberazione avente ad oggetto “Approvazione del progetto per la realizzazione dell’area di sosta di Lugugnana. Adozione della variante n.14 al Piano degli interventi”, variante con la quale è stato rimodulato il progetto definitivo, modificando le attuali previsioni del Piano degli Interventi, con l’ampliamento della zona da destinare a parcheggio in prossimità del cimitero di Lugugnana, constatando la rispondenza alle finalità ed esigenze pubbliche da soddisfare.

- Nella seduta del 16.02.2024, il Commissario Straordinario, dott. Iginio Olita, ha approvato, con i poteri della Giunta Comunale, una deliberazione avente ad oggetto “Approvazione elenco beneficiari del contributo a sostegno delle spese sostenute per il servizio di mensa scolastica durante l’anno 2023”. Il contributo è stato assegnato ai soggetti beneficiari, ciascuno per la propria quota.

Comune di Portogruaro
Ufficio di Gabinetto del Commissario Straordinario