Spettacolo di beneficenza per le popolazioni del Bellunese

Pubblicato il 8 gennaio 2019 • ComuneVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Spettacolo di beneficenza per le popolazioni montane del bellunese: collaborazione tra il comune di Portogruaro e la Fondazione Musicale Santa Cecilia che portano in città “La Bella Addormentata”

Si terrà giovedì 10 gennaio 2019 lo spettacolo di beneficenzaLa Bella Addormentata” rappresentato dal Balletto di Mosca Classic Russian Ballet e diretto da Hassan Usmanov al Teatro Comunale “L. Russolo”.

C’era la necessità di un’ulteriore azione concreta a sostegno delle popolazione montane del bellunese, colpite dalle recenti alluvioni degli scorsi mesi”, ha dichiarato il Sindaco della Città di Portogruaro Maria Teresa Senatore. “Per questo è stato organizzato dall’Amministrazione e dalla Fondazione Musicale Santa Cecilia lo spettacolo “La bella addormentata”, i cui proventi saranno destinati alle popolazioni montane succitate. Questa occasione dimostra come anche le Amministrazioni e gli Enti in generale possano collaborare insieme per cause importanti quali l’aiuto ai paesi in difficoltà.

Sulle musiche immortali di Tchaikovsky e le armoniose coreografie di Marius Petipa, il Russian Ballet propone in Italia il suo migliore repertorio classico in un magico spettacolo “Per la nostra montagna”, dove il ricavato dei biglietti dal costo variabile da 15 a 27 euro verrà devoluto a sostegno dei territori colpiti dalle recenti alluvioni.