Lison: avvio lavori di sistemazione

Pubblicato il 27 settembre 2018 • ViabilitàVia Statuti G., 33, 30026 Portogruaro VE, Italia

Lison, avvio dei lavori di sistemazione della strada di accesso al cimitero

Il Comune di Portogruaro sta completando l’affidamento dei lavori di sistemazione della strada di accesso e delle aree adiacenti del cimitero della frazione di Lison.

L’intervento prevede la sistemazione del fondo, l’asfaltatura delle aree interessate, una nuova rete di scolo delle acque meteoriche e la realizzazione di cavidotti, plinti e pozzetti di predisposizione dell’illuminazione pubblica.

L’avvio del cantiere è fissato per la prima settimana del mese di ottobre 2018 e la conclusione dei lavori è prevista per l’ultima settimana dello stesso mese.

“In queste settimane stanno prendendo avvio diversi cantieri che riguardano il miglioramento della viabilità del territorio, ma anche l’arredo urbano”, ha dichiarato il sindaco Maria Teresa Senatore. “Da sempre, nel nostro programma delle opere pubbliche, abbiamo prestato particolare attenzione a tutte le zone della città, apportando migliorie strutturali ed estetiche laddove possibile, ed efficientamento energetico per una migliore tutela dell’ambiente.”