Il sindaco di Portogruaro formalizza la ricandidatura

Pubblicato il 10 gennaio 2020 • ComuneMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore formalizza la ricandidatura

Ieri sera, giovedì 9 gennaio alle 19.00, nella sede del Municipio di Portogruaro, in sala Luigi Russolo, il primo cittadino Maria Teresa Senatore ha formalizzato alla maggioranza la sua intenzione di ricandidarsi a Sindaco della Città di Portogruaro.

Ha ringraziato tutti i consiglieri, i componenti della Giunta e il Presidente del Consiglio comunale, Gastone Mascarin, per la collaborazione e l'eccellente lavoro svolto finora, auspicando il mantenimento di tutti i gruppi componenti l'attuale maggioranza.

«Qualsiasi buona amministrazione dà continuità e prosegue con il lavoro iniziato e andato avanti dal 2015, da questa Amministrazione comunale - afferma Senatore - Occorre cogliere fino in fondo tutte le grandi opportunità che si sono aperte per il territorio grazie alla collaborazione e al lavoro di tutti, svilupparle e portarle avanti nei prossimi anni. C'è la necessità di procedere, con i progetti iniziati a tutti i livelli, nella prossima candidatura. Dai Lavori Pubblici alla Cultura, dalla Sicurezza alle Famiglie, dalle Associazioni alle Attività Produttive. Oltre alla necessità di rimanere al fianco dei cittadini, vigili e risolutivi di fronte ai problemi della Città di Portogruaro».

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro