Il Commissario Approva il Bilancio

Pubblicato il 29 marzo 2023 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

A pochi giorni dal suo insediamento il Commissario Prefettizio – dott. Iginio Olita – ha approvato il Bilancio di Previsione 2023-2025 quale primo indispensabile documento per garantire non solo la continuità amministrativa del Comune, ma anche l’accesso ai fondi europei del PNRR.

Il Bilancio approvato ricalca il documento proposto con deliberazione della Giunta Comunale n.11 del 23 gennaio scorso, con alcune necessarie integrazioni utili a garantire le spese di mantenimento dei servizi in ambito sociale e ad attivare le procedure inerenti l’avvio di tutte le opere pubbliche finanziate con fondi del PNRR, ivi compreso l’asilo nido.

Comune di Portogruaro
Ufficio Comunicazione