Genio Civile - Verifica corsi d'acqua

Pubblicato il 24 giugno 2020 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro, 24 giugno 2020

Con il Genio Civile per la verifica dei corsi d'acqua di Portogruaro di pertinenza del Genio Civile

Giro ricognitivo per analizzare la situazione idraulica delle fosse di Portogruaro insieme a Salvatore Patti, direttore del Genio Civile di Venezia.

L'ingegner Patti si è preso carico delle diverse situazioni, dando la sua disponibilità a svolgere una serie di interventi di pulizia. In particolare si è osservata la fossa retrostante la casa di riposo e quella lungo l'ex Consorzio Agrario, che risultano la prima inerbata, la seconda con acqua ferma.

Confidiamo che in breve vengano risolti entrambi i problemi, grazie al Genio Civile di Venezia e all'ingegner Patti.

Comune di Portogruaro