Contributo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Pubblicato il 22 febbraio 2018 • Opere

In data odierna il Comune di Portogruaro ha ricevuto la comunicazione di essere stato incluso tra i beneficiari delle risorse relative al fondo per interventi di messa in sicurezza e di adeguamento sismico degli edifici scolastici.

I contributi, per un importo totale di circa 332.000 euro, andranno destinati a lavori da eseguirsi nelle scuole “Ippolito Nievo”, “Giovanni Pascoli”, “Don Milani” e “Cesare Battisti”.

Il Sindaco esprime viva soddisfazione  per l’erogazione del contributo ottenuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca a seguito della presentazione delle progettazioni prodotte dal Comune di Portogruaro delle quali è stata riconosciuta la qualità e la rilevanza.

Anche attraverso questo ultimo contributo l’Amministrazione Comunale mantiene l’impegno avviato a inizio mandato nell’efficientamento, adeguamento e manutenzione degli edifici scolastici di proprietà.