Descrizione
Mercoledì 6 agosto 2025, il Sindaco del Comune di Portogruaro, dott. Luigi Toffolo, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Infrastrutture, Mobilità e Trasporti, on. Ketty Fogliani, hanno partecipato alla conferenza stampa di “Società Autostrade Alto Adriatico S.p.A.”, tenutasi a Trieste presso la sede della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
In tale occasione è stato sottoscritto il contratto per l'affidamento al Contraente Generale della progettazione esecutiva e dei lavori di ampliamento con la terza corsia dell'autostrada A4 nel tratto San Donà di Piave – Portogruaro e dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo e casello di San Stino di Livenza.
“Un ulteriore importante passo avanti per questo fondamentale intervento – sottolinea il Sindaco di Portogruaro - che consentirà di porre rimedio alle gravi condizioni che hanno determinato la dichiarazione dello stato di emergenza e che tuttora persistono in un tratto di autostrada nel nostro territorio ancora a due corsie per senso di marcia. A questo principale programma di lavori si associano tutti i lavori della viabilità secondaria che gravano sulle nostre comunità, alle quali porgeremo le nostre attenzioni.”
Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025, 09:27