Riattivate le fontane allo Stadio P.G. Mecchia

Pubblicato il 4 settembre 2019 • OpereViale Luigi Cadorna, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Riattivate le fontane dei giardini dello stadio Pier Giovanni Mecchia

Dopo un periodo di inattività ed a seguito di un importante intervento di manutenzione generale, venerdì 6 settembre alle ore 18.30, verranno riattivate ufficialmente le fontane dei giardini antistanti la Palestra dello Stadio Comunale “P.G. Mecchia”.

Gli interventi di manutenzione hanno riguardato i manufatti lapidei e cementizi delle stesse ed è stato predisposto un nuovo sistema di ricircolo acqua e filtri che riduce al minimo gli sprechi e aumenta l'effetto dei nuovi getti d'acqua.

Grazie a questo nuovo sistema di ricircolo, sono stati collocati nuovamente nelle fontane i pesci e le ninfee.

Le fontane sono state dotate anche da sistema di illuminazione che le valorizza ulteriormente anche nelle ore notturne.

L'Amministrazione comunale ringrazia tutto il personale dell'Ufficio Tecnico che si è occupato dell'intervento.