29 Gennaio - Domenica ecologica

Pubblicato il 23 gennaio 2023 • AmbientePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Città di Portogruaro

"29 gennaio - Domenica ecologica"

Convegno:

Inquinamento atmosferico. Tra normativa e governance

Domenica 29 gennaio 2023 - ore 11:00

Sala Consiliare del Palazzo Municipale
a Portogruaro

L’Amministrazione comunale di Portogruaro ha inteso aderire alla proposta del Tavolo Tecnico Zonale della Città Metropolitana di Venezia organizzando, su base volontaria, una prima “Domenica ecologica”, per la giornata del 29 gennaio.

In occasione di tale iniziativa il Comune di Portogruaro ha voluto organizzare un Convegno per riflettere assieme sul tema dell’inquinamento atmosferico e di quelle che possono essere le politiche e le azioni da porre in essere per ridurlo.

Il convegno, dal titolo “Inquinamento atmosferico. Tra normativa e governance” si terrà nella sala consiliare del Palazzo Municipale domenica 29 gennaio 2023 con inizio alle ore 11.00

(per maggiori informazioni clicca qui...)

La cittadinanza è invitata a partecipare