"L'Autore si Presenta": Max Calderan e Vittorio Pierobon

Pubblicato il 27 settembre 2021 • Cultura

Portogruaro Città di Cultura “L'AUTORE SI PRESENTA”

Si svolgerà Sabato 2 ottobre alle ore 20.45 al Teatro Comunale Luigi Russolo, il terzo appuntamento dell'iniziativa denominata “Portogruaro Città di cultura: L'AUTORE SI PRESENTA”.

Nella serata, dal titolo “Dal deserto alla laguna, scelte di vita alternative”, parleranno di se l'esploratore MAX CALDERAN con il libro “La linea nel deserto” (2021) e il giornalista VITTORIO PIEROBON con “Ecosfide” (2020).

L'evento è organizzato con il contributo economico di EYWA SPORT SPA di Portogruaro.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass e provvedere alla PRENOTAZIONE:

oppure direttamente presso la biglietteria del Teatro Comunale Luigi Russolo:

• da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre dalle 10.00 alle 12.00
  • sabato 2 ottobre dalle 19.30 alle 20.45

A chi non potesse più partecipare si chiede cortese DISDETTA del posto, almeno 24 ore prima, al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid.

Manifesto-Calderan-Pierobon