L'Autore si presenta: Mauro Mazza

Pubblicato il 26 novembre 2021 • CulturaPiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro Città di cultura “L’autore si presenta”: Mauro Mazza.

Sabato 4 dicembre alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale si svolgerà il sesto ed ultimo appuntamento, per questo 2021, dell’iniziativa “Portogruaro Città di cultura: L'AUTORE SI PRESENTA”.

A presentarsi sarà il giornalista Mauro Mazza, volto noto della Rai per la quale ha seguito i maggiori avvenimenti dell'ultimo decennio del secolo scorso, prima di dirigere Tg2, RaiUno e RaiSport. Autore di numerosi saggi e pamphlet di storia e cultura politica. Ha inoltre scritto di religione, di letteratura del Novecento e di televisione.

Nell’occasione il dott. Mauro Mazza ci parlerà anche del suo romanzo dal titolo “Diario dell'ultima notte - Ciano-Mussolini, lo scontro finale(2021)

A porre domande all'illustre ospite della nostra Città questa volta ci sarà, nella inedita veste di intervistatore, il nostro Sindaco Florio Favero.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass e provvedere alla prenotazione online sul sito: https://www.portogruaroeventi.it/ oppure telefonicamente 0421-277281 / 0421-277282 in orari d'ufficio
(la chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 22.00 del giorno precedente l'evento – eventuali posti liberi rimasti saranno messi a disposizione il giorno dell'evento).

A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di dare comunicazione di DISDETTA almeno 24 ore prima, al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid