Regione Veneto

Educazione alimentare, il Comune promuove un corso

Pubblicato il 22 febbraio 2019 • Cultura Via Liguria, 30026 Portogruaro VE, Italia

Educazione alimentare, il Comune promuove un corso per le Scuole

L’Amministrazione comunale di Portogruaro in collaborazione con la ditta Gemeaz Elior Spa ha organizzato un percorso informativo sul tema dell’alimentazione rivolto ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Il programma prevede una serie di incontri ad ingresso libero inerenti le tematiche di base dell’alimentazione, dalla fine del mese di febbraio 2019 alla metà del mese di aprile 2019. È già previsto un secondo ciclo di incontri a partire da ottobre 2019. Il titolo del ciclo di incontri è: “Come programmare un menù adeguato per i nostri figli? (clicca il collegamento)

Gli incontri si svolgeranno sempre alle ore 18:00 presso le sedi scolastiche delle diverse scuole del territorio. I primi due si terranno martedì 26 febbraio e martedì 5 marzo 2019 presso l’Aula Magna della Scuola secondaria “D. Bertolini” di via Liguria. Successivamente, il 19 e il 26 marzo, presso l’Aula Biblioteca della Scuola secondaria “G. Pascoli”. Il 2 aprile si terrà un incontro nella Scuola secondaria di Lugugnana, in Aula Magna, e martedì 16 aprile il ciclo si concluderà nella Scuola di Summaga, sempre in Aula Magna.