Dal 16 luglio parte la "Wine Summer School"

Pubblicato il 10 luglio 2020 • Cultura

Summer School
Marketing e innovazione dei vini del Nord-Est

MIB Trieste School of Management ha sviluppato un corso intensivo di 6 giornate, giunto alla seconda edizione, che approfondisce alcuni aspetti di management delle imprese del vino (in
particolare quelle del Nord-Est italiano),
con focus sui settori marketing, mercati, distribuzione e vendite.

Il programma si sviluppa nel format Summer School:
6 giorni, di cui 2 giornate in aula fulltimepresso la sede di Fondazione Portogruaro Campus, in provincia di Venezia, seguiti da 4 webinar online.

II corso vuole sviluppare le competenze degli operatori del settore Vino, dai grandi brand ai piccoli produttori artigianali, ai Consorzi, soprattutto nell’ottica dello sviluppo commerciale
delle aziende.

L’obiettivo è consentire alle aziende vinicole del Nord-Est di valorizzare al meglio i vini del territorio, attraverso l’analisi dei mercati e l’approfondimento delle logiche e delle tecniche di
marketing, branding e gestione commerciale.

La Summer School inizia il 16 luglio e termina a fine settembre 2020.
(clicca il collegamento alla brochure completa dove troverai tutte le informazioni per la partecipazione...)