Consegna chiavi di altri 9 appartamenti

Pubblicato il 25 maggio 2020 • Sociale

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 maggio il Sindaco Maria Teresa Senatore, il Presidente dell'Ater di Venezia Raffaele Speranzon, unitamente ai componenti di Giunta, consegneranno le chiavi degli alloggi in concessione al Comune attraverso una convenzione con Ater, alle famiglie individuate tramite bando del Comune di Portogruaro.

Le famiglie assegnatarie dei 9 appartamenti riceveranno le chiavi a partire dalle 15:15 in via Croce Rossa.

A seguire, verso le 16:00, il Sindaco Senatore con il Presidente Speranzon e la Giunta si recheranno a Giussago, in via Walter Tobagi, per consegnare le chiavi di altri 5 alloggi ad altrettante famiglie.

«Si tratta di un'altra importante tappa del percorso che ha visto questa Amministrazione impegnata, con il sostegno del Presidente dell'Ater Raffaele Speranzon cui va il nostro più sentito ringraziamento, a rispondere a una esigenza abitativa specifica del territorio.
Fin da subito l'Amministrazione comunale ha ritenuto di riservare la dovuta attenzione, mettendo in campo i mezzi necessari a dare una risposta concreta.
Ringraziamo tutto il personale dei Servizi Sociali che ha seguito la trattativa con Ater e la redazione della convenzione e il bando successivo per l'attribuzione degli appartamenti alle famiglie»
, ha commentato il Sindaco Senatore.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro