Auguri papà oggi è la tua festa

Pubblicato il 19 marzo 2021 • Sociale

Auguri papà oggi è la tua festa

A pensarci bene la festa del papà incomincia proprio nel momento in cui lo si diventa, perché diventare papà è una fortuna che merita essere festeggiata per tutto il resto della propria vita.

Auguriamo dunque ai papà di essere consapevoli di questa magnifica opportunità che la vita concede, di essere consapevoli del proprio ruolo e di esserne orgogliosi.

Auguriamo ai papà di avere sempre la forza e la voglia di esprimersi con i propri figli anche nei momenti difficili che la vita propone.

Auguriamo ai papà di essere sempre di esempio ai propri figli e di poter essere per loro un maestro di vita riconosciuto.

Auguriamo ai papà di avere sempre uno sguardo lungimirante e guardare sempre un po' più avanti per suggerire in silenzio i percorsi migliori.

Auguriamo ai papà di riuscire ad esserlo con impegno, ma anche con quella leggerezza che aiuta ad affrontare la vita con animo felice.

Auguriamo tutto questo ai papà e molto altro, ma auguriamo loro soprattutto di ricevere sempre dei baci affettuosi dai propri figli anche quando sono grandi.

Auguri papà!