Carrefour passa a Conad: Sindaco incontra il direttore dell’ipermercato

Pubblicato il 27 dicembre 2019 • LavoroPiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Carrefour passa a Conad: il sindaco incontra il direttore dell’ipermercato per i 113 dipendenti

Questa mattina, 24 dicembre, il sindaco Maria Teresa Senatore e l'assessore alle Attività Produttive Luigi Geronazzo hanno incontrato il direttore del punto vendita Carrefour del centro commerciale Adriatico2 di Portogruaro, Valerio Gortan, per discutere del passaggio dell'ipermercato al marchio Conad. Il primo cittadino e l'assessore hanno chiesto e ottenuto dal direttore ampie rassicurazioni sul destino occupazionale dei 113 dipendenti che oggi lavorano all'interno di Carrefour.

Gortan ha assicurato al primo cittadino e all'assessore che nel passaggio di Carrefour a Conad il posto di lavoro per i 113 addetti non corre rischi in quanto verrebbero mantenuti e portati avanti tutti i rapporti di lavoro esistenti. Futuro al riparo in generale per l'intero polo commerciale, ha anche assicurato Gortan.

Mentre il sindaco e l'assessore hanno sottolineato come il polo sia strategico per l'economia dell'intera area, esprimendo massima vicinanza alle famiglie dei dipendenti, e assicurando vigile attenzione agli sviluppi della vicenda. Il sindaco ha dato la propria disponibilità a incontrare le organizzazioni sindacali e il personale tutto nel caso se ne rilevassero le necessità.

Comune di Portogruaro