Inoltro Telematico Istanze Edilizie

Pubblicato il 6 febbraio 2019 • EdiliziaPiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Avviso:
"INCONTRO INFORMATIVO PER INOLTRO TELEMATICO ISTANZE EDILIZIE ED URBANISTICHE"

Il Comune di Portogruaro, nell'intento di perseguire l'obiettivo di velocizzare la trasmissione delle istanze in materia di edilizia-urbanistica, intende adeguarsi agli strumenti informatici già in uso ad altri uffici comunali nonchè possedere una banca dati certificata anche per i documenti/progetti edilizi e che a breve passerà alla modalità di inoltro telematico delle istanze edilizie ed urbanistiche attraverso il portale del SUAP "Impresainungiorno".

Pertanto, al fine di informare e rendere partecipi i professionisti delle attività che a breve verranno utilizzate per la trasmissione delle pratiche edilizie, si comunica che in data:

Mercoledì 27 febbraio 2019 - ore 9.30
presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale
Piazza della Repubblica, 1

si terrà un incontro informativo con la partecipazione di funzionari della Camera di Commercio, del SUAP e dell'Ufficio Tecnico Comunale.

Il Dirigente dell'Area Tecnica
Arch. Damiano Scapin

(in allegato l'avviso prot.0005223 del 05.02.2019)

Inoltro Telematico Istanze Edilizie