"SYMPHONIKA": un tributo alle grandi leggende del rock!

Pubblicato il 18 gennaio 2023 • MusicaCorso Martiri della Libertà, 14, 30026 Portogruaro VE, Italia

"SYMPHONIKA": UN TRIBUTO ALLE GRANDI LEGGENDE DEL ROCK!
Il concerto è in programma al Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro domenica 5 febbraio alle ore 21.00

Domenica 5 febbraio 2023 - ore 21.00
Portogruaro - Teatro Comunale Luigi Russolo

SYMPHONIKA
Queen, Europe, Scorpions, Guns & Roses, Deep Purple, and many more..

UN TRIBUTO ALLE GRANDI LEGGENDE DEL ROCK…
Formato da una band di musicisti con grande esperienza live e da un’orchestra sinfonica, per offrire uno show unico nel suo genere.

Il progetto SYMPHONIKA nasce nel 2015 da un’idea di Nick Savio, chitarrista, produttore e compositore con l'intento di ri-arrangiare i grandi classici del rock per gruppo e orchestra. La band è composta da musicisti affermati con numerosi dischi e collaborazioni di livello internazionale.

Queen, Pink Floyd, Beatles, Scorpions, Deep Purple, Led Zeppelin, Guns & Roses, Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones, Beatles, e molti altri saranno eseguiti da Fabio Dessi e Letizia Merlo con le loro incredibili voci e supportati da Nick Savio alle chitarre, Giulio Bogoni al basso e Christian Paganotto alla batteria.

Leggendarie hits come Smoke on the water, The final countdown, The show must go on, Starway to heaven, Don't cry, Still loving you, Paranoid, Nothing else matters e molte altre, impreziosite dagli arrangiamenti del maestro Fabrizio Castania, rivivranno sotto una nuova dimensione e impatto live, sia audio che visivo, creando un qualcosa di unico nel suo genere.

La nostra missione è offrire dei concerti memorabili dando una nuova veste ai più grandi classici del rock.

BIGLIETTI
Intero: 30 euro, Ridotto (under 14): 25 euro acquistabili  presso la biglietteria del teatro il martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.30 oppure on line:

Acquista il biglietto

Fondazione Musicale Santa Cecilia