Maratona Regionale di Lettura: 30 settembre 2022

Pubblicato il 19 settembre 2022 • CulturaVia Seminario, 29, 30026 Portogruaro VE, Italia

La Biblioteca di Portogruaro partecipa alla sesta edizione della Maratona Regionale di Lettura 2022. Il Veneto legge

Venerdì 30 settembre GIORNATA DEDICATA ALLA MARATONA REGIONALE DI LETTURA.
Si legge in tutto il Veneto: nelle biblioteche, nelle librerie, a scuola, a casa, per strada, nei campi, nei boschi, in palestra...

Incontro PER BAMBINI E ADULTI a partecipazione libera senza prenotazione, fino a esaurimento posti; per i bambini è gradita la presenza di un genitore accompagnatore.

LEGGERE È UGUALE PER TUTTI!  ore 18.15 - sala conferenze della Biblioteca

Lettura spontanea con le Lettrici volontarie, il Gruppo di Lettura della Biblioteca di Portogruaro e la partecipazione del pubblico.
Vuoi partecipare anche tu? Leggi un testo di narrativa. Hai a disposizione 3 minuti e mezzo.
Una clessidra sarà il segnatempo. Al termine la lettura, come un immaginario testimone, passerà a un'altra voce.

www.ilvenetolegge.it
www.bimetrove.regione.veneto.it