Il Porto del Teatro presenta: Tenerezze proibite...

Pubblicato il 11 marzo 2024 • TeatroVia Silvio Pellico, Piazza Marconi, 30026 Portogruaro VE, Italia


La Caneva di Lorenzaga e Arti Varti 
organizzano: 

Tenerezze proibite...l'amore non ha età

Teatro Comunale Luigi Russolo 
Martedì 23 aprile alle ore 21:00 

commedia brillante liberamente tratta da "Per un po' di tenerezza" di Aldo Nicolaj
adattamento testo e regia di Martina Boldarin

Cinque anziani più o meno in salute, con esperienze di vita molto diverse, vivono in una casa di riposo. Trascorrono il tempo battibeccando, giocando e cercando una nuova normalità, facendo finta che stare lì dentro sia quasi ovvio e piacevole, perché i figli hanno bisogno dei loro spazi e non hanno tempo “giustamente” di occuparsi di loro. Mentre le giornate scorrono tra ricordi, nostalgia del passato, canzoni, ferri e uncinetto, sopraggiunge inaspettato l'amore tra il gentile e focoso Palmiro e la scoppiettante Nicoletta. “Si può ancora amare alla nostra età?” si chiedono, come se fosse una cosa ridicola e impossibile, pur sapendo, nel loro cuore, che i sentimenti e le emozioni sono tali a qualsiasi età. Invidie e pettegolezzi si aggirano per la casa di riposo ma il vero ostacolo è l'arrivo atteso e allo stesso tempo inaspettato di Diana, la figlia di Nicoletta… 
(in allegato la locandina dell'evento...)

Biglietti: intero 8 euro, ridotto* 5 euro
*fino ai 10 anni d'età, dai 65 anni d'età, abbonati alla stagione teatrale 23/24 del Teatro Russolo
Agevolazioni: nei giorni di prevendita, acquistando i biglietti per tutti e 4 gli spettacoli si avrà diritto al prezzo ridotto (4 biglietti per un totale di € 20,00). Questa possibilità sarà valida fino al primo giorno di spettacolo.
Prevendite presso la biglietteria del teatro: martedì 26 marzo, giovedì 28 marzo, martedì 2 aprile, giovedì 4 aprile dalle 18.00 alle 19.30. Nei giorni degli spettacoli della rassegna “Il Porto del teatro” dalle 18.00 alle 21.00

Per informazioni: tel. 0421 270069 - www.teatrorussolo.it