Il Porto del Teatro presenta: Un babbeo geniale

Pubblicato il 11 marzo 2024 • TeatroVia Silvio Pellico, Piazza Marconi, 30026 Portogruaro VE, Italia


Gruppo Teatrale La Bottega 
organizza:  

Un babbeo geniale

Teatro Comunale Luigi Russolo 
Martedì 30 aprile alle ore 21:00 

di Sidney Pettorina 
regia di Filippo Facca

Tommaso e Patrizia sono una coppia quasi perfetta, vita agiata in una bella casa, un bel lavoro, tanti amici ed i loro hobby. Quello di Tommaso è un po' particolare: si diverte a individuare e poi perseguitare quelli che, a suo insindacabile giudizio, considera dei “minus habens”, degli imbecilli totali. L'ultima sua vittima, il mite Gino, sembra essere il campione mondiale dei babbei. Gino non si ritiene certo un genio, ci mancherebbe. Ma le cose che fa, le sa fare bene. Segue con cura il suo lavoro all'Agenzia delle Entrate, è appassionato di curling ed ha altri interessi. La presenza di Gino e del suo collega Severino porterà non pochi guai a casa di Tommaso che, nonostante l'aiuto del suo amico Giusto, dovrà affrontare uno tsunami, complicato dall'arrivo della sciroccata Valeria, una sua vecchia fiamma fricchettona che torna alla carica. 
(in allegato la locandina dell'evento...)

Biglietti: intero 8 euro, ridotto* 5 euro
*fino ai 10 anni d'età, dai 65 anni d'età, abbonati alla stagione teatrale 23/24 del Teatro Russolo
Agevolazioni: nei giorni di prevendita, acquistando i biglietti per tutti e 4 gli spettacoli si avrà diritto al prezzo ridotto (4 biglietti per un totale di € 20,00). Questa possibilità sarà valida fino al primo giorno di spettacolo.
Prevendite presso la biglietteria del teatro: martedì 26 marzo, giovedì 28 marzo, martedì 2 aprile, giovedì 4 aprile dalle 18.00 alle 19.30. Nei giorni degli spettacoli della rassegna “Il Porto del teatro” dalle 18.00 alle 21.00

Per informazioni: tel. 0421 270069 - www.teatrorussolo.it