Il padre della sposa

Pubblicato il 15 marzo 2024 • Teatro

 

GIANFRANCO JANNUZZO E BARBARA DE ROSSI PORTANO AL RUSSOLO  "IL PADRE DELLA SPOSA"

Una commedia piena di umorismo, con momenti teneri e divertenti in scena domenica 24 marzo alle ore 21.00. Posti disponibili.

 

Domenica 24 marzo alle ore 21.00 il Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro ospita il “Il padre della sposa”, divertente commedia nata dalla penna di Caroline Francke, che vede come protagonisti, nel ruolo dei genitori, due grandi attori come Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo, affiancati dalla giovane Martina Difonte nel ruolo della sposa.

In scena anche gli attori Roberto M. Iannone, Marcella Lattuca, Lucandrea Martinelli e Gaetano Aronica. La regia dello spettacolo è firmata da Gianluca Guidi.

Giovanni è un imprenditore e padre di famiglia che, oltre a possedere un’azienda, ha una bella figlia ventiduenne a cui vuole molto bene e di cui è molto geloso, che sta per convolare a nozze. La ragazza sta per sposare Ludo, rampollo di una ricca famiglia, ma l’imminente matrimonio con annessi caotici preparativi avranno un effetto straniante sul povero padre, che in cuor suo non vuole accettare il fatto che la figlia sia ormai una donna e il solo pensiero di lasciarla nelle mani di uno sconosciuto lo fa dar di matto. A peggiorare le cose ci si metterà il prezzo esorbitante del matrimonio. La goccia che farà traboccare il vaso sarà l’invasione dell’eccentrico organizzatore di matrimoni Boris, nella scelta di organizzare il ricevimento proprio in casa, situazione che farà crollare i nervi al sempre più stressato padre, che tra una figuraccia e un’altra finirà addirittura in prigione.
Lo spettacolo si presenta come una divertente comedy piena di gag riuscite e momenti coinvolgenti con alcune situazioni tenere e divertenti.

(in allegato la locandina dello spettacolo...

 

BIGLIETTI da 17 a 29 euro
 

DATE APERTURE E ORARI BIGLIETTERIA
Martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30 
nei giorni di spettacolo dalle 18.00 (dalle 16.00 per gli spettacoli pomeridiani)

 

 

www.fmsantacecilia.it - www.festivalportogruaro.it www.teatrorussolo.it

Fondazione Musicale Santa Cecilia
Corso Martiri della Libertà 14
30026 Portogruaro (Ve)
Tel. +39 0421 270069