Cafè Alzheimer 2023 - Incontro 11 dicembre

Pubblicato il 3 febbraio 2023 • SocialeBorgo S. Gottardo, 44, 30026 Portogruaro VE, Italia

Cafè Alzheimer 2023 - Affrontiamo assieme la demenza  (Ciclo di incontri destinato ai familiari di persone affette da demenza)

La residenza Francescon propone anche per il 2023 il “Cafè Alzheimer”: un ciclo di incontri destinati a tutti i caregiver di persone affette da demenza e a tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate. 

La Residenza Francescon intende offrire uno spazio accogliente e gratuito in cui le persone possano incontrarsi e confrontarsi su temi legati alla gestione della malattia, trascorrendo alcune ore in un’atmosfera confortevole, centrata sull’ascolto e sulla condivisione.

Poter condividere il significato di essere caregiver e poter confrontarsi con i professionisti esperti in materia permette di affrontare più serenamente gli aspetti più difficili di questa esperienza. Ogni incontro prevede una parte informativa condotta da un professionista a cui seguirà un momento di confronto interattivo.

  • Lunedì 11 dicembre   2023 - ore 16.00 presso la Residenza Francescon a Portogruro in Borgo San Gottardo 44

COSA OFFRE PORTOGRUARO PER AIUTARE LE PERSONE AFFETTE DA DEMENZA E LE LORO FAMIGLIE?:
Testimonianze di volontariato nel territorio  a favore affette da demenza

 

 


Per coloro che non potranno presenziare sarà data la possibilità di collegarsi online da remoto. Per richiedere le credenziali di accesso inviare una mail a: homecare@residenzafrancescon.it
 


PER INFORMAZIONI:
Tel: 0421 71329 (interno 1)
Mail: accoglienza@residenzafrancescon.it
Sito: www.residenzafrancescon.it

2023 pieghevole-cafe-alzheimer-francescon-2023

Allegato 286.77 KB formato pdf