PORTOVECCHIO: sospensione erogazione idrica

Pubblicato il 12 aprile 2019 • Opere Via Bassa di Portovecchio, 30026 Portogruaro VE, Italia

AVVISO AGLI UTENTI: sospensione erogazione idrica a Portovecchio

Per consentire l'esecuzione dei lavori di realizzazione della terza corsia autostradale lungo la A4, la scivente azienda LTA S.p.A. gestore del Servizio Idrico Integrato nel Comune di Portogruaro, in accordo con l'Amministrazione Comunale ha programmato l'esecuzione di nuove opere di adeguamento e potenziamento della rete acquedottistica esistente lungo Via Bassa di Portovecchio.

A tal fine si avvisano i signori Utenti che è prevista la sospensione del servizio di fornitura d'acqua potabile, in orario notturno, nei giorni seguenti:

- Lunedì 15 aprile 2019 - dalle ore 22.00 alle 24.00

- Martedì 16 aprile 2019 - dalle ore 00.00 alle 06.00

In caso di avverse condizioni metereologiche l'intervento verrà rinviato il giorno successivo.

Si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, ecc.) e di verificare l'effettiva disponibilità della stessa prima di riavviarle.

Si invitano pertanto i Sigg. utenti ad effettuare le scorte che riterranno opportune per i propri fabbisogni essenziali.

Per ulteriori chiarimenti si invita l'utenza a contattare lo sportello telefonico di Livenza Tagliamento Acque S.p.A. al numero verde 800 99 28 66

Zona interessata dalla sospensione
Comune di Portogruaro

• L'intera località di Portovecchio
  • Lintera Via Bassa di Portovecchio
  • Via Ponte di Covra
  • Via dei Portolani
  • Via Buozzi
  • Via Don Minzoni

Considerato che i lavori comporteranno inevitabilmente dei disagi, si ringraziano fin d'ora gli Utenti per la loro comprensione e collaborazione.

La Direzione
Livenza Tagliamento Acque S.p.A.