Ottobre in Rosa

Pubblicato il 30 settembre 2022 • SocialePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

GIORNATE DELLA PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILI

Il Comune di Portogruaro aderisce anche quest'anno ad “Ottobre in Rosa”, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, al fine di sensibilizzare sempre di più le donne sull'importanza della diagnosi precoce e dell'acquisizione di un corretto stile di vita.

A tal proposito, da sabato 01 Ottobre a lunedì 03 Ottobre 2022 il Palazzo Municipale sarà illuminato di ROSA durante la notte.

A seguire, Domenica 09 Ottobre a Portogruaro l’Associazione A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) – Comitato di Portogruaro organizza la settima edizione della “Camminata in rosa” con partenza libera alle ore 10.00 da Piazza della Repubblica.

(collegamento alla programma dell'iniziativa...)