Nuovo impianto di illuminazione

Pubblicato il 27 aprile 2020 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Da mercoledì sera, 22 aprile, è in funzione il nuovo impianto di illuminazione di via Villanova, con 22 punti luce a led da 52w installati, per uno sviluppo di circa 750 metri.

Sempre il 22 aprile sono stati collocati i 2 previsti punti luce, isolati e a energia solare, di Via Taglio, in corrispondenza di due incroci.

Essendo alimentati appunto a energia solare avranno bisogno di qualche giorno per entrare a regime.

«La sicurezza passa anche attraverso la realizzazione di una illuminazione corretta - commenta il Sindaco Maria Teresa Senatore - Questi interventi rientrano nel quadro di una vivibilità adeguata della Città.
Si è voluto procedere anche in questo caso investendo sulle più moderne tecnologie a risparmio energetico e rispetto ambientale
».

I lavori, che erano stati conclusi al 90% ma sospesi a causa dell'epidemia Covid-19, sono stati ripresi, collaudati e portati a termine in questi giorni.
Le imprese elettriche sono infatti potute rientrare in attività e hanno ultimato l’intervento.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro