Lavori all'acquedotto di Portogruaro

Pubblicato il 12 luglio 2019 • Servizi Via Palazzine, 30026 Portogruaro VE, Italia

OGGETTO: Lavori di adeguamento della rete fognaria con eliminazione dei piccoli impianti di depurazione e rifacimento della rete acquedottistica in comune di Portogruaro - Zona via Palazzine e laterali. Comunicazione possibili disagi sulla rete acquedotto a causa di manovre propedeutiche all’inserimento della nuova condotta di via Spallanzani sulla rete esistente.

L.T.A. comunica che in data 16/07/2019 saranno effettuate delle manovre di chiusura di alcune saracinesche sulla condotta adduttrice di acquedotto di viale Isonzo al fine di garantire il collegamento alla stessa della nuova tubazione posata lungo via Spallanzani.

Sebbene non sia prevista la sospensione dell’acqua ad alcun utente, potrebbero invece manifestarsi puntuali fenomeni di scarsa limpidezza a causa della modifica dei normali flussi d’acqua.

Tali fenomeni potrebbero protrarsi per alcuni giorni. Nel caso in cui gli utenti riscontrassero problemi legati alla normale erogazione del servizio (cali di pressione) sono invitati a contattare il numero verde 800 99 28 66.

Si prega codesto spettabile Comune di voler dare adeguata comunicazione di quanto sopra nelle forme che ritiene più opportune.

Ringraziando per la collaborazione e scusandoci per il disagio si porgono cordiali saluti.

La Divisione Acquedotto