Servizio Trasporto Scolastico 2023-2024: Iscrizioni

Pubblicato il 26 giugno 2023 • ScuolaMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s.2023/2024.

L’Iscrizione deve essere presentata su apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Portogruaro: (clicca qui...)

Il modulo di iscrizione dovrà essere trasmesso all’indirizzo di posta certificata del Comune (comune.portogruaro.ve@pecveneto.it) oppure consegnato dal richiedente presso l’Ufficio Protocollo sito in Municipio, Piazza della Repubblica 1.

Si precisa che la presentazione della domanda non costituirà di per sé iscrizione, essendo la stessa subordinata alla verifica della compatibilità con l’organizzazione del servizio.

Gli orari effettivi di servizio verranno stabiliti dall’Ufficio Istruzione una volta completata la definizione dei percorsi delle linee.

L’utilizzo del servizio sarà soggetto alla corresponsione di una tariffa stabilita dall’Amministrazione Comunale con apposito atto di Giunta.

L’Ufficio Istruzione (0421.277233), è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

In allegato:

1)  Avviso  prot. 19811 del 12/05/2023