Mensa scolastica anno 2018/19

Pubblicato il 28 agosto 2018 • Scuola

Per perfezionare l'iscrizione al servizio di mensa scolastica si dovrà compilare il modulo collegato. Dovrà essere compilato un modulo per ogni alunno iscritto alla mensa.

L'iscrizione ha finalità di aggiornamento dell'anagrafica di tutti gli studenti iscritti al servizio "mensa" in funzione dell'introduzione del sistema elettronico di rendicontazione dei pasti.

• Le informazioni sulle modalità di utilizzo del nuovo sistema di pagamento sono riportate nella nota riepilogativa da leggere prima della compilazione della domanda

Domanda iscrizione al servizio mensa scolastica

_____________________________________________________________

______________________________________________________________