Il Sindaco scrive all'Assessore Regionale dei LL.PP.

Pubblicato il 6 marzo 2019 • ViabilitàVia Mezzatorre D'Alvea, Pradipozzo VE, Italia

Incrocio di Pradipozzo, il Sindaco Maria Teresa Senatore chiede in Regione valutazione urgente e impianto semaforico

A seguito dell’incidente mortale dello scorso 2 marzo avvenuto lungo la Strada Regionale 53, la strada “Postumia”, nella frazione di Pradipozzo, e nel corso del quale ha perso la vita un cittadino residente nella località, il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore ha scritto in data odierna una lettera all’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti Elisa De Berti e a Veneto Strade S.p.A.

Nella lettera il Sindaco ha messo in evidenza la pericolosità dell’incrocio tra Via Fornace e Mezza Torre D’Alvea, “già teatro di numerosi incidenti di diverso rilievo, e che presenta una visibilità non sempre completa”, richiedendo una valutazione urgente e l’eventuale installazione di un impianto semaforico che “certamente ridurrebbe i rischi della circolazione stradale”.